La manutenzione ai pozzetti di manovra della rete idrica da parte di Acquedotto del Fiora è in programma martedì 25 agosto dalle 8 alle 17 e determinerà la temporanea sospensione dell’acqua in alcune zone

I lavori di Acquedotto del Fiora si spostano ad Asciano. È in programma, infatti, la manutenzione ai pozzetti di manovra della rete idrica martedì 25 agosto dalle 8 alle 17. I lavori – fa sapere AdF – determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze della S.P. 438 Lauretana dalla frazione Fontanelle ad Asciano, delle località Pievina, Fontanelle e Campana, S.P. 12 fino al bivio per la Campana, Montauto, le Focaie, strada del Moro, Rencine, Rencinino e Caliano il Poggio. Il flusso idrico tornerà regola, salvo imprevisti, alle 17.

L’eventuale interruzione, così come il conseguente ripristino – fa sapere ancora AdF – dipenderà dalla capacità di compenso delle autoclavi e dei serbatoi di accumulo delle singole utenze e potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a tale capacità. 

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui