La squadra ha ripreso gli allenamenti oggi in vista della gara con il Grassina: esami positivi per Crocchianti, Nunes verso il rientro. Domani esami per Forte, De Angelis si deve sottoporre a ulteriori accertamenti

Dopo la bella vittoria con la Flaminia di ieri, il Siena ha ripreso ad allenarsi questa mattina sul sintetico dell’Acquacalda, in vista della gara (al momento confermata) con il Grassina di sabato pomeriggio all’Artemio Franchi (fischio d’inizio alle ore 14,30).

L’Acn Siena è tornato infatti in campo stamattina per cominciare subito la settimana di lavoro in vista della partita di sabato prossimo con il Grassina. Sono rientrati in gruppo Martina, Haruna e Aziz, mentre Nunes e Mahmudov si sono allenati a parte.
Non ha preso parte alla seduta De Angelis: per lui, dopo un primo esame questo pomeriggio, sarà necessario fare un ulteriore accertamento perché il ginocchio era ancora oggi molto gonfio dopo l’infortunio che si è procurato a Civita Castellana. Al momento l’ipotesi più probabile sembrerebbe (ma il condizionale è d’obbligo) un problema al menisco, ma per scongiurare l’interessamento dei legamenti bisogna attendere appunto un altro esame.

Forte verrà sottoposto domani a un’ecografia, mentre per Crocchianti l’esame ha escluso fortunatamente lesioni muscolari e rientrerà in gruppo tra domani e dopo domani. Per quanto riguarda gli altri assenti, Gibilterra rientrerà venerdì perché deve seguire tutto l’iter della Asl Martina rientra dalla squalifica, Nunes dovrebbe riaggregarsi al gruppo tra un paio di giorni, mentre Mahmudov prosegue nel differenziato.

“L’Acn Siena – dice intanto la società – vuole ringraziare tutti i suoi tifosi che in tantissimi ieri si sono collegati al canale Youtube della società per seguire la partita con la Flaminia. Anche sabato prossimo verrà trasmessa con la stessa modalità la gara con il Grassina e a questo proposito vogliamo invitare tutti ad iscriversi al canale Youtube per permetterci di crescere, facendo attenzione a non sbagliare: è infatti online anche un altro canale che a breve verrà oscurato, ma che per il momento può ingannare. Quello da prendere come riferimento è quello che ha già oltre 300 iscritti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui