Tanti i punti interrogativi, se il progetto non dovesse essere consegnato nelle prossime ore il Comune revocherà la concessione

Non si sblocca la situazione dello stadio Franchi. Mancano ormai poche ore alla scadenza della proroga concessa dal Comune di Siena per presentare il progetto dei lavori di manutenzione del Rastrello e nulla sembra muoversi.

I progettisti al momento non hanno consegnato i documenti necessari per ottenere il permesso dalla Regione Toscana ad operare, ma ciò non sta avvenendo perchè i professionisti in questione non hanno ancora riscosso gli emolumenti dovuti. L’assessore all’edilizia sportiva Paolo Benini nei giorni scorsi ha ribadito che se il Siena non dovesse rispettare la scadenza l’amministrazione comunale provvederà alla revoca della convenzione decennale che permette ai bianconeri di giocare al Franchi. Non dovrebbe essere in pericolo il proseguimento del campionato, ma sarebbe comunque una situazione davvero clamorosa. Qualcosa potrebbe muoversi nelle prossime ore, anche se la strada sembra in salita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui