Due partite in quattro giorni per i rossoblù: stasera la sfida contro Prato

Reduce dalla sfida proibitiva contro Montecatini, la Virtus è pronta per un weekend di fuoco. Due partite in appena quattro giorni attendono i rossoblù, a partire dall’impegno di stasera alle 21 al PalaPerucatti contro la Sibe Pallacanestro Prato per il recupero della 4a giornata di ritorno.

Con 34 punti Prato occupa il quinto posto in classifica. La Sibe ha interrotto una lunga striscia di vittorie proprio in questo fine settimana, cadendo 84-76 sul parquet di Quarrata. All’andata fu Prato a conquistare la vittoria per 71-66

L’ultima era una partita difficilissima, quasi impossibile per noi – commenta il coach dell’Acea Andrea Spinello – Quindi oltre al provare alcune situazioni tattiche abbiamo pensato anche a cercare di abbassare il minutaggio dei giocatori perché possano essere in condizione per le due partite che ci attendono questa settimana”.

“La partita di domani è la più difficile tra quelle che dobbiamo affrontare fino alla fine del campionato – commenta Spinello – ma a noi questo non deve interessare, perché dobbiamo affrontare le prossime partite come se fossero quattro finali. I ragazzi stanno bene, hanno tanta voglia. Ce la metteremo tutta, dal primo all’ultimo minuto, servirà anche l’apporto del nostro pubblico che finora ci ha sempre dato una grossa mano e ce la dovrà dare anche domani”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui