Promossa dall’associazione gentlemen riders italiani una raccolta in memoria di Pietro Alberto Brocca

L’associazione gentlemen riders italiani promuove una raccolta fondi in ricordo di Pietro Alberto Brocca, il giovane gentleman sardo scomparso domenica scorsa, una tragedia che ha scosso colleghi, amici e anche gli appasionati del mondo ippico.
Nella nota i colleghi ricordano il giovane Pietro per il suo sorriso indimenticabile con l’immagine di uno dei suoi successi in pista.

“Non c’è un momento sprecato nella vita se viene speso in sella”. Con questa citazione di Churchill l’associazione ricorda Pietro. “Anche se hai perso la corsa più importante per la tua vita – dicono – ti ricorderemo sempre come un vincitore sorridente. L’associazione gentlemen riders d’Italia sta organizzando una raccolta fondi per solidarietà alla famiglia di Pietro, siamo convinti che a lui avrebbe fatto piacere sentire vicini tutti noi che condividiamo la stessa passione. Chiunque volesse partecipare può contribuire con la seguente causale: IN RICORDO DI PIETRO IBAN IT52W0569620300000004644X53 Intestazione ASD ASSOCIAZIONE GENTLEMEN RIDERS D’ITALIA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui