“Semplicemente storie senesi” torna in edicola con il numero di marzo. Alessandro Benvenuti in copertina

“Semplicemente storie senesi”. Torna in edicola “Noi Frammenti di Siena”, la rivista edita da Extempora che racconta tante piccole grandi storie di Siena, con interviste e articoli sui personaggi più o meno conosciuti del territorio.

In copertina in questo numero il direttore dei Teatri di Siena Alessandro Benvenuti, che racconta alla redazione la sua storia e il rapporto con la città di Siena, senza dimenticare le questioni legate alle difficoltà per il settore della cultura vista la pandemia.

All’interno della rivista, come sempre curata in ogni particolare, anche Leo Tolu, il dj senese di livello internazionale, Andrea Causarano e il pugile professionista Simone Bicchi, l’intervista a Giuseppe Zedde detto Gingillo e quella all’artigiano Filippo Frosini. Non può mancare il punto di vista di Francesca Appolloni, poi l’approfondimento sul Covid con il direttore di Tls Andrea Paolini e tantissimo altro per un numero tutto da scoprire, da sfogliare e da conservare.

Come sempre arricchiscono la redazione gli scritti di Duccio Balestracci, Mauro Martellucci e Senio Sensi, mentre Don Enrico Grassini questa volta “passa” al ruolo di intervistato per il suo incarico di responsabile dei beni ecclesiastici dell’Arcidiocesi.

“Noi Frammenti di Siena” è in tutte le edicole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui