La candidata del centro destra ha inaugurato la nuova sede in via del Porrione spiegando le sue priorità per Siena

Una grande folla di sostenitori e curiosi si è riunita questo pomeriggio, 27 marzo, fuori dalla nuova sede della candidata Sindaco Nicoletta Fabio, che proprio oggi inaugurava la propria base operativa in vista delle ormai sempre più vicine elezioni amministrative.

“Un punto di riferimento per i miei sostenitori – afferma la candidata Fabio – e con quanti si candideranno nelle cinque liste che mi sostengono, ma anche per tutta la cittadinanza, per chiunque voglia passare di qui e portare un contributo, una richiesta, un suggerimento o anche una lamentela, vuole essere un quartier generale operativo ma anche un luogo di ascolto per chiunque voglia farsi sentire”.

Fabio ritorna anche sulla questione del suo rifiuto poi ritrattato di guidare il centro destra in queste amministrative: “Inizialmente ho rifiutato per una situazione familiare dolorosa quindi non avevo la lucidità per affrontare un impegno di questo tipo. Nel corso del tempo poi sono successe varie vicende, ma quando la richiesta è tornata è prevalso l’orgoglio e mi sono chiesta: quanto ho fatto per questa città che mi ha dato tanto? Ho avuto tante soddisfazioni che vorrei ora restituire alla mia città impegnandomi in un’impresa più grande”.

Presenti tra i tanti sostenitori anche i rappresentanti delle liste che si presenteranno per sostenere la candidatura di Fabio: Enrico Tucci per Fratelli d’Italia, Paolo Salvini della Lega, Lorenzo Lorè per Forza Italia. Non solo forze di destra nella coalizione, ma anche due liste civiche, presente infatti Franco Bossini della lista di Movimento Civico Senese e anche il giovanissimo Leonardo Pucci di Lista Civica.

L’intervista completa a Nicoletta Fabio

Giulio Provvedi
Sono un giovane nerd senese laureato in Scienze della comunicazione. Tra un binge watching di serie TV e l'altro mi dedico alla scrittura di articoli su politica, attualità e tutto ciò che riguarda il territorio senese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui