Si potrà firmare la proposta di legge anche nei circoli Pd

“L’Unione Comunale di Siena del Pd è impegnata a raccogliere le firme per la proposta di legge avanzata dal Sindaco di Stazzema, Maurizio Verona, città simbolo della lotta antifascista”. Cos’ il Pd, unione comunale di Siena, in una nota.

“Per facilitare la raccolta – si legge – i consiglieri Pd del Comune di Siena Alessandro Masi, Luca Micheli, Giulia Periccioli e Bruno Valentini sono stati autorizzati a certificare le firme anche fuori gli uffici del Comune. L’Unione Comunale del PD della città ringrazia il Gruppo per questa loro disponibilità e invita iscritti, simpatizzanti e cittadini ad andare a firmare per sostenere la proposta che vuole vietare la propaganda e la vendita che si richiami all’ideologia nazi-fascista, impedendo così ogni forma di apologia. Oltre ai luoghi degli uffici comunali destinati alla raccolta delle firme che potranno essere effettuate fino a fine marzo, si potrà firmare anche in alcuni circoli del PD nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19 momento per momento vigenti”.

I luoghi, le date e gli orari dove si potrà firmare nelle sedi del Pd sono: martedì 16 febbraio dalle ore 17 alle 19 nella la sede PD presso il Circolo ARCI DI S. Andrea, Strada Grossetana 55 Siena per i residenti in tutta la Provincia di Siena.

sabato 20 febbraio dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18 nella sede PD presso il Circolo di via di Città 101 Siena per i residenti nel Comune di Sena.

venerdì 26 febbraio dalle ore 17 alle 19 nella sede PD presso il Circolo ARCI dei Due Ponti di Via Aretina 190 Siena per i residenti nel Comune di Siena.

1 commento

  1. firmate anche una prosposta contro il comunismo e i suoi enormi orrori (ed errori), umani ed ecologici (dato che va tanto di moda oggi)!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui