Consegnato il cantiere: via ai lavori per la realizzazione di nuovi parcheggi

Via al cantiere a Colonna San Marco. Il progetto dell’amministrazione comunale prevede la creazione di un parcheggio di rotazione in un’area dismessa nello spartitraffico centrale alla Colonna di San Marco. Questa mattina è partito il cantiere, che dovrebbe concludersi entro pochi mesi e creare una nuova area nella zona, al servizio anche dell’area commerciale e dell’approccio alla città.

“Questa mattina – dice l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Siena Sara Pugliese – abbiamo consegnato il cantiere del parcheggio di Colonna San Marco. Dopo il confronto tecnico con la Ditta sono passata dai commercianti della zona per parlare del progetto, rispondere alle loro domande e fornire la collaborazione mia e degli uffici in caso di qualsiasi necessità”.

Ammonta a 90.000 euro, la spesa complessiva di questi primi lavori, inseriti nella Programmazione Triennale delle Opere Pubbliche, che fa parte del un più ampio progetto per la riqualificazione funzionale dell’area degli ex distributori di carburante alla Colonna di San Marco, il cui costo presunto è di 1 milione di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui