ACN SIENA VS OSTIA MARE Marcos Sartor esultanza dopo il gol

Per il ritorno di Guberti ci sono ancora dei nodi da sciogliere, nel frattempo la società cerca un altro attaccante esterno per completare il reparto offensivo. In uscita invece Bedetti

Il Siena è al lavoro per preparare la gara contro l’Ostia Mare, prima sfida del girone di ritorno. Come ha raccontato ai nostri microfoni l’ala bianconera Gabriele Gibilterra, la squadra è molto determinata ed è soprattutto entusiasta del ritorno in panchina di Alberto Gilardino. Mentre il gruppo è concentrato sulla trasferta di domenica, ieri l’assemblea dei soci ha varato il nuovo organigramma societario, con Armen Gazaryan che ha assunto la carica di Presidente del club.

Nel frattempo, i dirigenti bianconeri continuano ad essere molto attivi sul mercato. Dopo gli arrivi di Orlando e D’Iglio, il nome caldo in queste ore rimane quello di Stefano Guberti, con il quale il Siena ha già un accordo. Tuttavia il fantasista deve ancora sciogliere dei nodi contrattuali e risolvere alcune questioni personali. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi, sperando che Guberti possa tornare a vestire nuovamente la maglia bianconera.

Completare il reparto offensivo è la priorità della società in questi ultimi giorni di mercato e quindi, oltre a Guberti, l’obiettivo è quello di trovare un attaccante esterno o una seconda punta che sia in grado di garantire imprevedibilità alla manovra offensiva della squadra di Gilardino. Inoltre, resta viva la ricerca di un classe 2002 e proprio in questi giorni sono al vaglio diversi profili.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, sembra terminata l’avventura a Siena di Edoardo Bedetti, infatti il terzino destro nei prossimi potrebbe rientrare alla Pro Vercelli, squadra da cui la dirigenza bianconera lo aveva prelevato in estate. Va monitorata la situazione di Denis Mahmudov. Infatti, se dovessero arrivare Guberti e un altro attaccante esterno, il macedone rischierebbe di non trovare più spazio e a quel punto potrebbe decidere di lasciare la squadra.

Per quanto riguarda Krusnauskas, l’attaccante lituano è stato molto sfortunato fin qui, visto che è stato praticamente sempre ai box per via di un infortunio, quando tornerà a disposizione la società valuterà che strada prendere. Resta invece Zulpa, Gilardino sembra infatti deciso a dargli una chance.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui