Una decisione presa anche per mantenere un clima di serenità in vista delle imminenti festività natalizie e di non acuire la difficile situazione economica causata dalla pandemia

A seguito della volontà dell’Amministrazione Comunale, comunicata con la nota del 16 novembre 2021, di cessare dal 9 febbraio 2022 l’affidamento di tutti i servizi del Santa Maria della Scala all’RTI avente come capogruppo Opera Laboratori, il Cda di questa società si è riunito in data 5 dicembre 2021 e ha deciso di non disperdere le professionalità acquisite dai propri dipendenti attualmente impiegati presso il Complesso museale del Santa Maria della Scala.

I livelli occupazionali saranno pertanto mantenuti nell’ambito delle gestioni senesi e i lavoratori di Opera Laboratori non riceveranno alcuna lettera di licenziamento, anche al fine di mantenere un clima di serenità in vista delle imminenti festività natalizie e di non acuire la difficile situazione economica causata dalla pandemia. Con questa decisione Opera Laboratori vuole altresì contribuire a togliere dall’imbarazzo l’Amministrazione Comunale nel trovare una rapida soluzione per il ricollocamento di tutte le altre professionalità che hanno contribuito con questa società alla crescita e allo sviluppo del Santa Maria della Scala.

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