Intervento Polizia

Quarta volta in pochi giorni: nuova sanzione per ubriachezza molesta per l’uomo di origini peruviani trovato riverso a terra

La notte tra sabato e domenica scorsi è stato segnalato un uomo, in via Piccolomini, riverso per terra. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, allertati dalla sala operativa, si sono portati sul posto; un soggetto, di nazionalità peruviana, è risulta palesemente ubriaco, ed a stento riesciva a reggersi in piedi.

Gli agenti delle Volanti hanno provveduto a soccorrerlo ed a chiamare i sanitari del 118 che lo hanno condotto in Ospedale per le cure necessarie. Hanno riconosciuto, però, il soggetto: negli ultimi mesi per ben tre volte, in occasione del fine settimana, è stato soccorso dai poliziotti per il suo palese e molesto stato di ubriachezza e sanzionato anche per tale motivo, una volta a Monteroni d’Arbia, poi nel centro di Siena.

Anche in questa occasione, naturalmente, dopo i soccorsi, gli Agenti hanno provveduto a sanzionarlo per l’ennesima volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui