Durante l’evento di fine campagna elettorale la candidata ha rivolto un ultimo appello agli elettori

A campagna elettorale ormai conclusa la candidata sindaco di centrodestra Nicoletta Fabio ha tenuto un evento per ringraziare sostenitori e collaboratori per aver contribuito al suo percorso.

L’evento tenutosi presso “Birra Bader”, in Via di Pantaneto ha visto la partecipazione di molti supporter e curiosi che sono intervenuti per porgere gli ultimi auguri alla candidata prima del voto per le amministrative che si terranno il 14 e il 15 maggio.

“È stata un’avventura entusiasmante e faticosa – afferma Fabio – riferendosi al suo percorso elettorale – ma di grande soddisfazione, soprattutto per aver avuto la possibilità di conoscere e incontrare tante persone, è stata anche una grande opportunità per vedere la città sotto un’altra prospettiva, quindi vada come vada è un’esperienza di cui farò tesoro”.

La candidata ha poi lanciato un ultimo appello alla cittadinanza in vista del voto:
“Votatemi perché ho dimostrato in questo poco tempo che ho avuto per la campagna elettorale di essere una persona equilibrata, semplice e disponibile al dialogo, quindi pronta ad affrontare un incarico così importante e onorevole come quello di sindaco della propria città”.

Giulio Provvedi
Sono un giovane nerd senese laureato in Scienze della comunicazione. Tra un binge watching di serie TV e l'altro mi dedico alla scrittura di articoli su politica, attualità e tutto ciò che riguarda il territorio senese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui