Riccardo Clemente: “Non vi sono le condizioni per un accordo. Pd incapace ad amministrare la nostra città”

L’accordo elettorale tra Azione ed il Pd a livello nazionale non è possibile a Poggibonsi” queste le parole di Riccardo Clemente, referente di Azione a livello comunale.

“Molti iscritti e simpatizzanti di questa città volevano che Azione corresse da sola a queste elezioni per dare inizio a quel terzo polo liberale moderato e riformista che vuole uscire dalla vecchia logica destra-sinistra e vuole contrastare il lento declino con vere riforme”.

“Come referente di Azione Poggibonsi – continua Clemente- capisco che spesso le logiche nazionali deludono i territori, le donne e gli uomini che si dedicano alla vita e alle battaglie del partito per le strade della propria città. La legge elettorale nazionale costringe i nuovi partiti come Azione, che vogliono crescere ed avere una rappresentanza in Parlamento, a fare delle scelte difficili”.

“A queste persone dico che a livello locale, non vi sono le condizioni per un accordo con il Pd perché i suoi vertici dimostrano ogni giorno l’incapacità di amministrare bene la nostra città, ma soprattutto si dimostrano chiusi ad ogni dialogo con le forze politiche e con i cittadini a cui non danno risposte“.

“Azione Poggibonsi lavora da due anni sul territorio, tra la gente, con comunicati e proposte sui temi della città, dal rilancio della nostra economia locale alla manutenzione di strade e verde urbano, dalla gestione degli impianti sportivi ai rapporti con i comuni vicini”.

“Affronteremo – conclude Clemente – queste elezioni nazionali con spirito di partito ma senza cambiare la linea politica a livello locale dove vogliamo portare le nostre proposte alternative all’attuale maggioranza targata Pd”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui