“Questa coalizione è nata dopo un lungo lavoro, è indistruttibile. Se vogliamo vincere dobbiamo essere uniti”

Questa mattina il Terzo Polo Civico ha convocato una conferenza stampa per fare il punto della situazione a quattro settimane dall’annuncio della candidatura a sindaco di Fabio Pacciani. Il candidato sindaco e Maria Pia Bindi hanno ricapitolato gli obiettivi del Terzo Polo e per parlare dei colloqui portati avanti da Pacciani negli ultimi mesi. Un’occasione che è stato utile anche per ribadire che non ci sono divisioni all’interno della coalizione.

Fabio Pacciani e Maria Pia Bindi durante la conferenza stampa

“E’ strumentale l’atteggiamento di chi dice che ci sono fratture – afferma Pacciani -, questa coalizione è nata dopo un lungo periodo di lavoro, quasi un anno. Ci sono stati incontri settimanali collettivi e individuali. Per cui la coalizione è strutturata ed indistruttibile. Siamo un gruppo che vuole vincere e per farlo dobbiamo essere tutti insieme. Dividerci sarebbe perdente. Grazie alla partenza in anticipo abbiamo più tempo per lavorare, ci saranno incontri per capire, per comprendere e assumere più informazioni”.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui