Home In primo piano Terzo Polo Civico, Pacciani: “Non ci sono fratture nella coalizione” – L’intervista

    Terzo Polo Civico, Pacciani: “Non ci sono fratture nella coalizione” – L’intervista

    “Questa coalizione è nata dopo un lungo lavoro, è indistruttibile. Se vogliamo vincere dobbiamo essere uniti”

    Questa mattina il Terzo Polo Civico ha convocato una conferenza stampa per fare il punto della situazione a quattro settimane dall’annuncio della candidatura a sindaco di Fabio Pacciani. Il candidato sindaco e Maria Pia Bindi hanno ricapitolato gli obiettivi del Terzo Polo e per parlare dei colloqui portati avanti da Pacciani negli ultimi mesi. Un’occasione che è stato utile anche per ribadire che non ci sono divisioni all’interno della coalizione.

    Fabio Pacciani e Maria Pia Bindi durante la conferenza stampa

    “E’ strumentale l’atteggiamento di chi dice che ci sono fratture – afferma Pacciani -, questa coalizione è nata dopo un lungo periodo di lavoro, quasi un anno. Ci sono stati incontri settimanali collettivi e individuali. Per cui la coalizione è strutturata ed indistruttibile. Siamo un gruppo che vuole vincere e per farlo dobbiamo essere tutti insieme. Dividerci sarebbe perdente. Grazie alla partenza in anticipo abbiamo più tempo per lavorare, ci saranno incontri per capire, per comprendere e assumere più informazioni”.

    Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version