Home Notizie Cronaca Ruffolo, strada disastrata sarà asfaltata dopo Pasqua

    Ruffolo, strada disastrata sarà asfaltata dopo Pasqua

    Finalmente una buona notizia: dopo Pasqua, in orario notturno, sarà asfaltata la strada disastrata al Ruffolo

    Della pericolosità del tratto di strada al Ruffolo, ridotta in pessime condizioni, Gazzetta di Siena ne aveva scritto anche ieri. Oggi arriva una buona notizia.

    E’ stato effettuato questa mattina, giovedì 28 marzo, il sopralluogo programmato tra Comune e Anas presso la ex strada statale 73 ‘Senese aretina’ in località Ruffolo. Sul posto l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Siena Massimo Bianchini. Con lui all’ufficio tecnico del Comune, i tecnici Anas, il comandante della polizia municipale Alfredo Zanchi e i vigili del fuoco di Siena.

    Concordato il piano dei lavori di asfaltatura della strada. Si svolgeranno dopo Pasqua, in orario notturno, per consentire il minor disagio possibile al traffico cittadino.

    Il tratto oggetto di intervento va dalla rotatoria di innesto con la strada statale 715 “Siena-Bettolle” fino al bivio per Taverne d’Arbia (innesto strada del Ruffolo).

    Ieri proprio in quei duecento metri di strada si era verificato un tamponamento. Pochi danni ma disagi al traffico e il timore di incidenti più gravi provocati dal fondo stradale ormai ridotto a una serie di profonde buche. L’assessore Bianchini da tempo aveva sollecitato Anas, che è proprietaria del tratto, a effettuare i lavori.

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version