Home Notizie Sport Sinalunghese, al Carlo Angeletti arriva il Follonica Gavorrano

    Sinalunghese, al Carlo Angeletti arriva il Follonica Gavorrano

    Sinalunghese squadra
    Fonte UC Sinalunghese

    Per la Sinalunghese partita importante contro il Follonica Gavorrano

    Al Carlo Angeletti di Sinalunga la Sinalunghese attende il Follonica Gavorrano. La squadra di Marmorini cerca il riscatto dopo la brutta prestazione di mercoledì in casa del San Donato, alleviata soltanto dalla soddisfazione di aver visto andare in gol il giovanissimo 2002 Trombesi, giocatore nato e cresciuto nel vivaio rossoblu. Dall’altra parte c’è il Follonica Gavorrano, una squadra con grandi individualità e considerata ad inizio stagione una delle favorite. I maremmani nell’ultima gara hanno perso 1 a 0 contro il Siena, giocando un’ottima partita e prendendo anche un palo nei minuti finali.

    L’analisi

    Il Follonica Gavorrano attualmente si trova al 9° posto in classifica con 36 punti in 25 partite giocate (1 da recuperare), 10 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. Ha subito 28 reti e ne ha segnate 32, con una media di 1,3 gol a partita.
    Delle 28 reti incassate, 20 ne ha subite nelle gare in trasferta mentre è perfettamente in equilibrio il dato dei 32 gol fatti: 16 in casa 16 fuori casa.
    Con particolare stupore, l’attuale capocannoniere della squadra è Emilio Dierna. Il difensore classe 87′ è andato a segno 5 volte in questa stagione.

    Per la Sinalunghese dovrebbe tornare disponibile Redi mentre resta ancora fuori Pierangioli.

    Il match sarà disponibile nella pagina Facebook della Sinalunghese, con collegamento con ampio pre-partita alle ore 14.30 e fischio d’inizio fissato alle ore 15.00.

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version