Home Notizie Sport Siena, giovedì inizierà l’era Bisoli

    Siena, giovedì inizierà l’era Bisoli

    Atteso dopo la gara contro la Vis Pesaro l’annuncio del nuovo tecnico bianconero

    Mentre oggi è arrivata la quinta sconfitta consecutiva sul campo del Cesena, si prepara un nuovo cambio in panchina per la Robur. Giovedì, dopo la partita contro la Vis Pesaro, sarà annunciato l’arrivo a Siena di Pierpaolo Bisoli. Sarà il quarto allenatore dei bianconeri in questo avvio di stagione complicato, dopo Gilardino, Maddaloni e Negro, che sarà comunque in panchina nella trasferta marchigiana.

    Bisoli può vantare una carriera di tutto rispetto, che lo ha visto allenare anche in Serie A in piazze importanti come Bologna, Cagliari e Cesena. Proprio con i romagnoli riuscì a centrare la vittoria del campionato di Serie C nel 2009, per poi ottenere anche la promozione dalla B nella massima serie nella stagione successiva, un’impresa di non poco conto. Bisoli farà il suo esordio sulla panchina della Robur al Franchi contro il Teramo il prossimo 9 gennaio. Con l’arrivo del 2022 inizierà quindi un nuovo capitolo per il Siena.

    Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version