Home Notizie Sport Siena calcio: Denis Mahmuvod, primo giorno da “senese”

    Siena calcio: Denis Mahmuvod, primo giorno da “senese”

    Primo allenamento per l’attaccante del Siena, in attesa di completare il tesseramento

    Primo giorno di allenamento con la sua nuova squadra per Denis Mahmuvod. In attesa del completamento del tesseramento, che dovrebbe avvenire entro pochissimo tempo, il classe 1989 ha conosciuto i suoi nuovi compagni.

    D’accordo con i preparatori, il macedone ha svolto oggi tutta la seduta di allenamento sul sintetico dell’Acquacalda (che ha sancito la ripresa del lavoro del Siena in vista della gara di domenica in casa con il Grassina) esclusa l’ultimissima parte di allenamento. Hanno lavorato a parte anche Nunes e Forte, il secondo non desta però preoccupazioni particolari.

    Il Siena ha comunque l’infermeria pressochè vuota: domani in gruppo anche Agnello, mentre si sono allenati regolarmente i vari Terigi, De Angelis e Crocchianti. Rimane da recuperare, in pratica, il solo Bedetti, colpito da gastroenterite. Sicuramente domenica prossima non ci saranno gli squalificati Gibilterra e Martina, difficile il recupero di Nunes. La squadra di Gilardino è attesa da tre sfide in pochi giorni: domenica il Grassina (partita per la quale si attendono comunicazioni per quanto riguarda l’ingresso del pubblico, anche alla lcue del nuovo Dpcm), mercoledì 28 il recupero della partita con la Flaminia a Civita Castellana, la domenica successiva trasferta a San Giovanni Valdarno. Per questo è importante il recupero di gran aprte della rosa.

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version