Home Notizie Sport Serie C, cadono Reggiana e Carrarese: la Robur resta prima in classifica

    Serie C, cadono Reggiana e Carrarese: la Robur resta prima in classifica

    I bianconeri condividono la vetta con il Gubbio, che ha vinto a Carrara. Clamoroso tonfo per la Reggiana sul campo del Fiorenzuola

    Il Siena resta al comando del girone B di Serie C. La squadra di mister Pagliuca ha conquistato la vetta sconfiggendo ieri per 2-0 il Pontedera. Il primato però poteva essere solo momentaneo, visto che Reggiana e Carrarese dovevano ancora scendere in campo per la sesta giornata e potenzialmente potevano superare la Robur. Tuttavia, il sorpasso non c’è stato.

    I granata di Diana sono stati protagonisti di un incredibile tracollo sul campo del Fiorenzuola, perdendo 5-0. I marmiferi invece sono caduti in casa per 2-0 contro il Gubbio e proprio gli umbri hanno agganciato il Siena a quota quattordici punti, anche se i bianconeri hanno una differenza reti migliore. Continua quindi il sogno della Robur che dopo sei partite è davanti a tutti: un risultato impronosticabile a inizio anno.

    Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version