Home Notizie Cronaca Scotte: una donazione in ricordo della piccola Mia, bimba scomparsa un anno...

    Scotte: una donazione in ricordo della piccola Mia, bimba scomparsa un anno fa

    Donata una parete attrezzata alla Terapia Intensiva Neonatale: un gesto di generosità dell’Associazione Coccinelle e dei familiari di Mia

    Generosità e solidarietà per i piccoli prematuri della Terapia Intensiva Neonatale delle Scotte grazie all’associazione Coccinelle e ai familiari e amici di Mia, una bimba scomparsa prematuramente un anno fa. Grazie ai fondi raccolti è stato possibile acquistare una parete attrezzata, già allestita in Terapia Intensiva Neonatale, utile per conservare in sicurezza e organizzare in maniera efficace ed efficiente farmaci e dispositivi medici per i piccoli pazienti.

    Alla cerimonia di consegna hanno partecipato il direttore generale dell’Aou Senese, Antonio Barretta, l’associazione Coccinelle, i genitori di Mia, la direttrice del reparto, la dottoressa Barbara Tomasini, insieme al direttore del Dipartimento della Donna e dei Bambini, il professor Mario Messina.

    “Aiutare altri bambini nel momento del bisogno e dare supporto al Dipartimento della Donna e dei Bambini è un bel modo per ricordare la memoria di Mia – ha detto il direttore generale, Antonio Barretta –. Un grazie di cuore a tutti per l’affettuoso gesto“. Nell’occasione i genitori di Mia hanno donato al reparto un quadro con una foto della piccola.

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version