Home Notizie Sport San Giobbe, coach Bassi: “Treviglio ha meritato la vittoria”

    San Giobbe, coach Bassi: “Treviglio ha meritato la vittoria”

    “Non recrimino niente ai miei ragazzi, hanno provato a fare quello che potevano contro un avversario troppo più forte di noi questa sera”

    Uno a uno nella serie tra Umana San Giobbe Chiusi e Gruppo Mascio Treviglio dopo le due gare in terra toscana. I bergamaschi, usciti sconfitti nella prima partita, hanno vinto con carattere la seconda, invertendo il fattore campo e spostando la sfida in Lombardia. Chiusi apparsa stanca, soprattutto nella seconda metà del match dovrà ripartire da quanto di buono fatto nei quaranta minuti di domenica 8 maggio (gara 1) e nei primi venti della seconda partita per cercare di riportare la serie all’Estra Forum. Prossimo incontro venerdì 13 maggio alle 20.30 per gara 3 al PalaFacchetti di Treviglio e replica due giorni dopo, domenica 15 alle 18 per gara 4.

    Ha vinto la squadra che ha meritato – le parole di coach Bassi nell’immediato post partita -. Treviglio è stata molto più precisa rispetto a noi e molto più attenta. Noi siamo stati più che discreti fino a un certo punto, poi nel secondo tempo siamo calati molto e se caliamo di energia e di intensità giocare contro una squadra come Treviglio diventa una montagna troppo alta da scalare”.

    “Non recrimino niente ai miei ragazzi – continua coach Bassi -, hanno provato a fare quello che potevano contro un avversario troppo più forte di noi, questa sera. Uno a uno, andiamo a Treviglio e vediamo di riprenderci il fattore campo. Servirà una difesa più concentrata, dovremo ricompattarci un po’ e avere le idee più chiare su quello che c’è da fare dietro perché nel secondo tempo è stata grande battaglia ma poca disciplina e in attacco muoverla meglio perché siamo stati troppo dipendenti dal pick and roll di Medford“.

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version