Home Notizie Politica Salvini a Montepulciano: “La sinistra vuole come sempre vendemmiare voti qui, ma...

    Salvini a Montepulciano: “La sinistra vuole come sempre vendemmiare voti qui, ma stavolta si cambia”

    Il segretario della Lega a Montepulciano per un’iniziativa elettorale a sostegno di Tommaso Marrocchesi Marzi, in vista delle suppletive

    “C’è una sinistra che vuole fare qui la vendemmia di voti per farsi gli affari suoi a Roma. Sono 60 anni che chiedono il voto dei senesi per farsi gli affari loro a Roma, ma stavolta si cambia”.

    E’ quanto affermato dal leader della Lega Matteo Salvini, durante un’iniziativa elettorale a Montepulciano, a sostegno del candidato del centrodestra Tommaso Marrocchesi Marzi, in vista delle elezioni suppletive per il collegio di Siena-Arezzo.

    Poi, parlando con i giornalisti della decisione dell’europarlamentare Francesca Donato di lasciare il partito in polemica sul Green pass, sostenendo che è prevalsa la posizione di Giorgetti, Salvini ha detto: “Non commento le fantasie, commento la realtà e la realtà sono le bollette e le tasse”.

    E rispondendo a chi gli chiedeva se avesse timori per l’unità del partito, il segretario della Lega ha affermato: “Assolutamente no”, e “chi va lo ringrazio, lo saluto e tanti auguri”.

    Domenica Matteo Salvini sarà di nuovo a Siena, in Piazza Salimbeni, per un nuovo appuntamento della campagna elettorale per le suppletive.

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version