Home In primo piano Robur, primi due nomi per il nuovo ds: Rubino e Salvini

    Robur, primi due nomi per il nuovo ds: Rubino e Salvini

    L’ex giocatore bianconero e l’ex ds del Frosinone sarebbero le prime due opzioni della nuova proprietà per il ruolo di ds

    Dopo l’ufficialità dell’inizio dell’era Montanari, per il Siena è il momento di ricostruire l’organigramma societario. Con l’addio certo di Trabucchi e quello di Cannella, avvenuto ormai diverso tempo fa, i bianconeri dovranno trovare un nuovo direttore generale e un nuovo direttore sportivo. Proprio per quanto riguarda il ruolo di ds, iniziano a circolare i nomi dei possibili candidati.

    Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo sito, sul tavolo al momento ci sarebbero due opzioni: Raffaele Rubino e Ernesto Salvini. Rubino non ha bisogno di presentazioni, visto che da giocatore ha giocato nella Robur nel corso della stagione 2002/2003 e fino a gennaio dell’anno successivo in Serie A. Da direttore sportivo ha avuto delle esperienze a Livorno, Trapani e Castellamare di Stabia. Salvini invece è stato per ben quattordici anni al Frosinone, di cui nove come ds, dove ha centrato in due occasioni la promozione in Serie A.

    Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version