Home Notizie Sport Robur, il dg Trabucchi ha incontrato il Comune: al centro dei colloqui...

    Robur, il dg Trabucchi ha incontrato il Comune: al centro dei colloqui i lavori al Franchi

    Il direttore generale bianconero ha incontrato il sindaco De Mossi e l’assessore allo sport Benini

    Si è svolto questo pomeriggio l’atteso incontro tra l’Acn Siena e il Comune di Siena per discutere dei lavori all’Artemio Franchi. Il direttore generale del club bianconero Marco Trabucchi, in compagnia di due tecnici, ha parlato con il sindaco di Siena Luigi De Mossi e con l’assessore allo sport Paolo Benini. Sul tavolo il cronoprogramma dei lavori.

    Questa mattina, a margine della conferenza di presentazione delle partite della nazionale femminile di volley al PalaEstra, l’assessore Benini aveva dichiarato: “Esiste una concessione nonché l’approvazione di una delibera di giunta in cui sono state richieste integrazioni documentali. So che questi lavori devono essere terminati entro marzo 2023. Riprendendo quanto già detto dal Sindaco, questa è una società privata che ha una ricaduta considerevole sulla città, l’amministrazione è vigile ma nei limiti del consentito. Ci stiamo interessando per sapere a che punto siamo, quando si intende partire e in che modo, quando si prevede la fine, mi auguro ci daranno risposte esaustive, il punto è che loro devono rispettare quanto scritto nella convenzione”.

    Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version