Home Notizie Sport Pianese, Gagliardi: “Con San Donato un successo importante che fa bene al...

    Pianese, Gagliardi: “Con San Donato un successo importante che fa bene al morale e alla classifica”

    Francesco Gagliardi, capitano US Pianese

    Parla il capitano bianconero, che guarda già alla prossima sfida contro Trastevere in programma il 9 maggio

    “Contro il San Donato Tavarnelle è stata una partita bella, dove abbiamo fatto un grande primo tempo, subendo purtroppo gol nell’ultima azione della prima frazione. Nel secondo tempo abbiamo un po’ accusato la rete incassando il pareggio dei nostri avversari, poi la squadra ha reagito bene portando la vittoria a casa all’ultimo respiro e credendoci fino alla fine”.

    Il capitano della Pianese Francesco Gagliardi, fa il punto della situazione in casa bianconera, mentre la squadra si prepara già alla sfida di domenica 9 maggio contro il Trastevere.

    E’ stato un successo che ci voleva e che fa bene al gruppo – prosegue il capitano – , al morale e alla classifica. Alla ripresa del campionato incontreremo prima il Trastevere e poi il Montevarchi, le prime due squadre in classifica, saranno gare insidiose e difficili, ma come sempre la Pianese le affronterà nel migliore dei modi, spensierati e tranquilli per ottenere il massimo.

    A livello personale, purtroppo nel corso di questa stagione sono stato colpito da alcuni infortuni, fanno parte del calcio, ma guardo avanti fiducioso. Mi alleno sempre al massimo in settimana per rendere al meglio la domenica, cercando di farmi trovare sempre pronto. Ormai sono dieci stagioni consecutive che milito nella Pianese, per me è una famiglia a cui devo tanto.

    Sto molto bene a Piancastagnaio, sono contento e fiero di essere il capitano di questa squadra, sicuramente è un bilancio positivo dove ogni anno si impara sempre qualcosa. Purtroppo l’unico neo e rammarico è per la retrocessione dello scorso anno dalla Lega Pro, ma guardiamo avanti fiduciosi, come nel corso di questa stagione. In queste ultime sette giornate cercheremo di ottenere il maggior numero di punti possibili per conquistare i play off, pensando partita per partita”.

    L’intervista completa di Francesco Gagliardi

    (fonte uspianese.it)

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version