Home Notizie Cronaca “Movida si…cura”, la seconda settimana – L’intervista

    “Movida si…cura”, la seconda settimana – L’intervista

    Seconda settimana di “Movida si…cura” al top nonostante il maltempo

    Il maltempo poteva scoraggiare l’afflusso di cittadini, ma neanche la pioggia ha frenato le persone intenzionate ad usufruire del servizio gratuito messo a disposizione dai volontari per ‘Movida si…cura’.

    Croce Rossa, Misericordia e Pubblica Assistenza hanno dato vita al presidio in Piazza del Campo ieri sera, venerdì 25 settembre, dalle 20 alle 02 del mattino per i sierologici gratuiti alla comunità senese.

    Nonostante il maltempo, dopo un’iniziale difficoltà, l’affluenza alla postazione trasferita all’interno del Cortile del Podestà è stata degna di nota.

    Non solo famiglie, ma molti giovani si sono presentati per sottoporsi al test sierologico messo a disposizione dai volontari senesi.

    L’attesa per stasera è quindi altrettanto propositiva da parte delle associazioni di volontariato, consce della risposta positiva avuta da parte della cittadinanza.

    Gli orari sono ancora i medesimi, dalle 20 alle 2 del mattino la postazione resterà a disposizione dei cittadini maggiorenni e dei minorenni accompagnati da entrambi i genitori che dovranno porre firma congiunta, come già avevamo informato in un nostro articolo.

    Le interviste ai volontari Croce Rossa, Misericordia e Pubblica Assistenza

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version