Home Notizie Provincia Monteriggioni presenta il docu-film su Piero Vivarelli, il maestro di Quentin Tarantino

    Monteriggioni presenta il docu-film su Piero Vivarelli, il maestro di Quentin Tarantino

    Sabato 30 ottobre nella sala Ildebrando di Abbadia a Isola alle 17:30

    Il secondo appuntamento del cartellone autunnale di Monteriggioni è previsto per il 30 ottobre nella Sala Ildebrando di Abbadia a Isola alle 17:30.

    Sabato verrà proiettato il docu-film dedicato a un grande protagonista del cinema italiano, molto legato al senese e al territorio monteriggionese, “Life as a B-movie: Piero Vivarelli”. Un film già presentato alla 76° edizione della Mostra del cinema di Venezia, una testimonianza dell’industria cinematografica e del mondo a essa legato dagli anni ’60 in poi.

    Scritto e diretto da Fabrizio Laurenti e Niccolò Vivarelli, prodotto da Marcantonio Borghese, Taku Komaia, Tea time film, Wildside e da Istituto Luce Cinecittà (che fornisce anche i preziosi materiali d’archivio), il film è un mix di coraggio e sregolatezza, pieno di attori importanti come Tarantino e Avati e con una colonna sonora strabiliante.

    Per partecipare alla proiezione la prenotazione è obbligatoria attraverso il numero telefonico 0577 304834 o scrivendo a info@monteriggioniturismo.it

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version