Home Notizie Sport Mens Sana, il mercato si muove: trattativa avanzata per Menconi di Carrara

    Mens Sana, il mercato si muove: trattativa avanzata per Menconi di Carrara

    In arrivo Tognazzi e Del Cucina, quasi fatta per Menconi, fra i 2002 migliori della serie C Silver

    Comincia a muoversi il mercato della Mens Sana BasketBall Academy, in vista della ripresa della stagione. La società biancoverde vuole alzare l’asticella e, dopo il campionato di assestamento in serie C Silver (nel quale è comunque arrivato il non programmato passaggio alla seconda fase), il direttore generale Riccardo Caliani vuole provare ad allestire una squadra che competa con le migliori.

    Per questo è in fase avanzata la trattativa che porterà in biancoverde Matteo Menconi, play-guardia classe 2002, proveniente dall’Audax Carrara. E’ uno dei migliori profili della Toscana e della serie C, già da tre anni protagonista con la maglia di Carrara. Un colpo importante per il settore degli esterni, dove dovrebbero essere confermati Edoardo Pannini, Duccio Benincasa e Andrea Sprugnoli.

    Praticamente fatta anche per gli arrivi di Vittorio Tognazzi, play classe 1996 dal Costone e l’ala piccola, anche lui classe 1996, Andrea Del Cucina dal Colle Basket. Entrambi peraltro vantano un passato nelle giovanili biancoverdi. In questo modo il reparto degli esterni sarebbe già al completo, in un mix di esperienza e gioventù. Per quanto riguarda i lunghi confermato Alessio Sabia, la Mens Sana è a caccia di un giocatore di qualità e forza sotto canestro.

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version