Home Notizie Provincia Lo chef Cannavacciuolo “avvistato” in Via Garibaldi

    Lo chef Cannavacciuolo “avvistato” in Via Garibaldi

    Colle val d’Elsa ospiterà una puntata di “Cucine da incubo”: attesi i consigli del noto personaggio televisivo

    Torna a vivere e a suscitare emozioni, lo storico corso di Via Garibaldi, l’Aringo come la chiamano i colligiani. Vecchia strada principale che pulsava di vita fino all’inizio degli anni Novanta, essendo da raccordo tra la città alta e la Piazza Arnolfo.

    Avvistata oggi la troupe della trasmissione targata Sky, la quale ha fatto tappa proprio nella centralissima Via Garibaldi: qui si possono trovare la pizzeria Chicco, Gimmy Giò e la trattoria Bel Mi Colle. In molti sono pronti a scommettere che si tratta di una tra queste due ultime attività, la quale vedrebbe l’intervento, per adesso mascherato, di Cannavacciuolo, per rivoluzionare e migliorare del tutto cucina e locale.

    Insomma, se la trasmissione a primo impatto potrebbe essere oggetto di contraddizione per l’ospitante, il risultato finale sarà certamente un ottimo investimento per la popolarità e la qualità futura del ristorante.

    Bocche cucite per adesso su nomi e tempistiche: anche se c’è chi giura di aver ormai svelato il segreto di Pulcinella.

    Rimane il fatto che Colle val d’Elsa ultimamente è sempre più nelle mire del piccolo schermo, e pure della cucina: dopo Masterchef Polonia, adesso Cucine da Incubo.

    E non importa se lo chef napoletano ha recentemente avviato una attività a Terricciola, in Provincia di Pisa: sarà di Colle che si parlerà nei prossimi mesi. Con tanto di degustazioni in vista!

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version