Home Notizie Cronaca Isola d’Arbia, gli eco-informatori di Sei Toscana spiegano i nuovi cassonetti ‘intelligenti’

    Isola d’Arbia, gli eco-informatori di Sei Toscana spiegano i nuovi cassonetti ‘intelligenti’

    A Isola d’Arbia arrivano gli eco-informatori di Sei Toscana per dare ai cittadini tutte le info utili sui nuovi cassonetti “intelligenti” ad accesso controllato

    A Isola d’Arbia, nel comune di Siena, arrivano gli eco-informatori di Sei Toscana. Da ieri gli eco-informatori, personale appositamente formato dal gestore, si occupano di assistere i cittadini e le imprese nei primi utilizzi della 6Card e presidieranno le nuove postazioni di raccolta con i cassonetti “intelligenti” ad accesso controllato illustrando le nuove modalità di conferimento dei rifiuti.

    Gli ECO-informatori erano presenti nelle nuove postazioni posizionate lungo la SR Cassia Sud, mentre il 4, 6 e 7 agosto presidieranno le nuove postazioni di Isola d’Arbia in via della Mercanzia, della Biccherna, via Giuseppe Porri e via Narciso Mengozzi.

    Per i cittadini coinvolti nella riorganizzazione del servizio di raccolta a Siena è a disposizione anche il punto informativo di Sei Toscana in via Simona Martini 57 a Siena. Lo sportello è aperto al pubblico il lunedì e il sabato dalle 9 alle 13 e il mercoledì dalle 15 alle 19. I cittadini residenti nelle zone dove è già attiva la raccolta differenziata con cassonetti “intelligenti” ad accesso controllato potranno rivolgersi al punto informativo per il ritiro e per qualsiasi problematica relativa alla 6Card (come il mancato recapito, richiesta copia, malfunzionamento, ecc.).

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version