Home Notizie Sport Futsal C1: il programma del venerdì senese

    Futsal C1: il programma del venerdì senese

    fonte pagina FB Futsal Torrita

    L’Alberino sarà ospite del Boca Livorno, il Futsal Torrita del Limite e Capraia, la Poggibonsese del San Lorenzo e Le Crete ospiteranno la Midland

    Questa sera si giocherà la decima giornata della Serie C1 di Futsal Toscano e ben tre senesi su quattro saranno in trasferta.

    Boca Livorno – Alberino

    L’Alberino di Temperini sarà ospite di una delle 3 squadre favorite di per la prossima Serie B, il Boca Livorno. Il Boca Livorno, attualmente terzo in classifica a 19 punti in 6 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta, ha realizzato 46 reti subendone 20. Nell’ultimo match i livornesi sono usciti sconfitti per 5 a 3 da casa della Verag, mentre l’Alberino è uscito vittorioso per 4 a 1 dalla casalinga contro il San Lorenzo.
    Arbitri: Sbaccheri di Firenze e Garofalo di Pistoia
    ore 21.30Palasport di Vicopisanodiretta pagina Fb Alberino

    Limite e Capraia – Futsal Torrita

    Dovrebbe trattarsi di ordinaria amministrazione quella che attende il Futsal Torrita di Busato, visto la qualità dimostrata dai senesi in queste 9 giornate e visto l’attuale posizione di classifica dei fiorentini. Il Limite e Capraia è ultima a 3 punti con 22 reti fatte e 60 subite (peggior difesa del campionato). Il Futsal Torrita arriva a questo match dal riposo di settimana scorsa, mentre il Limite ci arriva dopo la pesante sconfitta per 12 a 2 in casa del Deportivo Chiesanuova.
    Arbitri: Teora di Empoli e Sarli di Pisa
    Ore 21.30 – Palasport di Sovigliana, Vinci

    San Lorenzo – Poggibonsese

    Quella tra San Lorenzo e Poggibonsese sarà una sfida importante ai fini della classifica-salvezza: il San Lorenzo è a 6 punti con la Poggibonsese dietro a 3. I Fiorentini hanno perso 4 a 1 in casa dell’Alberino venerdì scorso mentre i senesi hanno perso 3 a 6 in casa contro il Five to Five.
    Arbitri: Maglio di Pistoia e Piffanelli di Pontedera
    Ore 21.45Palazzetto dello Sporto Gaddo Cipriani

    Le Crete – Midland

    I termali saranno l’unica senese a giocare in casa questa sera. Per i ragazzi di Bernardini è importante ottenere la vittoria visto l’attuale classifica: Le Crete attualmente appena fuori dal playout con 9 punti, con la vittoria staccherebbero ulteriormente la Midland dietro a 6. I fiorentini, nell’ultima uscita, hanno perso 1 a 5 in casa contro il Monsummano mentre i senesi sono capitolati 9 a 5 in casa de La Soccer Livorno.
    Arbitri: Reali di Piombino e De Francesca di Lucca
    Ore 22.00Palestra comunale di Rapolano terme – diretta pagina FB Le Crete

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version