Home In primo piano Domenica di vittorie per la Stosa tra Pianese e Virtus, Sani: “Contento...

    Domenica di vittorie per la Stosa tra Pianese e Virtus, Sani: “Contento per entrambe”

    Il presidente di Stosa Cucine Maurizio Sani

    Il presidente della Stosa Cucine: “Ho chiamato Bruttini per dirgli che ho speso bene i miei soldi alla Virtus. La Pianese con il Livorno è stata superiore”

    E’ stato un grande weekend per la Pianese in Serie D e per la Virtus Siena in Serie C Gold. Le zebrette hanno strapazzato il Livorno per 3-0, mentre i rossoblù hanno avuto la meglio nel prestigioso derby con la Mens Sana. Sebbene pratichino due sport diversi, le due squadre sono accomunate dalla Stosa Cucine, proprietaria della Pianese e sponsor da quest’anno della Virtus. Per commentare questo doppio straordinario risultato è intervenuto ai nostri microfoni il presidente Maurizio Sani.

    Ho chiamato Fabio Bruttini e gli ho detto che ho speso bene i miei soldi a Siena – afferma Sani -. Sono contento perchè è una grande pubblicità. Ho visto le interviste all’allenatore della Virtus e della Mens Sana, ho letto i giornali e siamo stati sempre indietro ma abbiamo vinto grazie ad un exploit enorme. E’ stata una bella idea quella di fare una sponsorizzazione a Siena. Quelli della Virtus sono brava gente“.

    Anche sul fronte Pianese Sani può sorridere, visto che la squadra è prima in classifica in Serie D: “Contro il Livorno non c’è stata partita, siamo stati superiori – racconta Sani -. Posso raccontare un aneddoto: alle due sono andato allo stadio e mentre parcheggiavo ho parlato con l’allenatore del Livorno Collacchioni, l’ho ringraziato per aver detto che se la Pianese è prima non è un caso. Alla fine però l’ho visto nervoso, ho assistito alle dichiarazioni degli allenatori e ha detto che della Pianese non voleva parlare“.

    Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version