Home Notizie Politica Castellani (Forza Italia): “Siamo alla vigilia di una svolta storica”

    Castellani (Forza Italia): “Siamo alla vigilia di una svolta storica”

    “Forza Italia ha un ruolo decisivo in questo percorso”

    “In questi giorni di intensa campagna elettorale ho modo di confrontarmi con molte persone. Più passano i giorni più mi rendo conto che le persone stanno recependo il nostro messaggio elettorale”.

    E’ quanto afferma Massimo Castellani, capolista di Forza Italia per la circoscrizione di Siena, candidato alle prossime elezioni regionali.

    “Stiamo ricevendo consensi come coalizione anche da elettori che difficilmente potevamo pensare che volessero esprimere il loro voto per il centro destra.

    Sottolineo che incontriamo un clima generalmente favorevole e positivo.

    Questa sensazione viene confermata dai sondaggi elettorali che stanno uscendo; nei giorni scorsi quello del Sole 24 Ore con Susanna Ceccardi ormai a ridosso di Giani.

    Oggi il Corriere della Sera con un sondaggio che da la coalizione di Centro Destra con tre punti percentuali di vantaggio e Susanna Ceccardi con il fiato sul collo di Giani.

    Io che ho contribuito alla svolta storica del 2018 nelle Amministrative del Comune di Siena sto avvertendo la stessa sensazione di avere a portata di mano la possibilità di dare una svolta democratica anche alla nostra regione.

    In questo FORZA ITALIA ha un ruolo decisivo!!! Noi siamo una forza di centro destra capace di intercettare voti da parte di quelle persone che sono stanche di 70 anni di governo della stessa parte politica.

    I nostri valori fondanti sono il liberismo, la libertà, il garantismo, l’ europeismo ed il Cristianesimo.

    Se Forza Italia otterrà un risultato a due cifre il Centro Destra finalmente potrà dare una svolta al governo della nostra regione”.

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Exit mobile version