Wine & Jazz
Wine & Jazz

Wine & Jazz: piazza San Giovanni diventa spazio di una socialità ritrovata

Per una estate all’insegna della ripartenza si punta sulle eccellenze e, giovedì 16 luglio, il fascino dell’architettura cittadina senese sposa la qualità di un’offerta musicale ed enogastronomica che del nostro territorio possono essere orgoglio.

Palcoscenico maestoso, quello scelto per l’evento Wine & Jazz: ai piedi del Battistero, una piazza San Giovanni che dalle 19 alle 23 sarà spazio sociale, conviviale e musicale. L’iniziativa, nata dall’originalità del giovane personale del Battistero Bistrot in collaborazione con l’Accademia Siena Jazz è, insieme, fantasia, gusto per l’eleganza ed entusiastica voglia di ripartenza.

Battistero Bistrot, Piazza San Giovanni

“L’evento nasce per rianimare la città e ripartire nel modo più sicuro, per ricreare uno spazio di normalità per tutti all’indomani dei duri mesi passati” dice Hiyaw Atlabachew, gestore del locale ospitante la serata e ideatore del Wine & Jazz. Un aperitivo, quello di giovedì sera, che coniuga l’offerta del buon vino e buon cibo di un locale con un affaccio meraviglioso su uno dei luoghi più suggestivi della città, e la qualità musicale della realtà del Siena Jazz.

Per la serata, l’Accademia senese propone la musica di Silvia Bolognesi e Martina Primavera, rispettivamente contrabbasso e voce. Il Battistero Bristrot, invece, un fantasioso menù appositamente creato per l’evento.

Quello di Piazza San Giovanni è uno spazio da vivere; è bellezza, storicità e, per questa estate 2020, luogo di valore e sicurezza per eventi all’insegna di una socialità ritrovata.

Le parole di Hiyaw Atlabachew, ideatore dell’evento Wine & Jazz

Le parole di Hiyaw Atlabachew, ideatore dell’evento Wine & Jazz

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui