Tutto pronto per il campo “wearecostone” che partirà il 31 agosto con 60 bambini

Dopo l’atterraggio in extremis causa Covid19, avvenuto nel marzo scorso, per la delusione degli oltre 130 bambini iscritti ai Corsi di Minibasket del Costone, l’Aeroporto di Montarioso si appresta a rimettere sulla pista di decollo il suo apparecchio più pregiato, quello appunto del Minibasket, con un volo di linea super garantito dalla compagnia costoniana.

Tutto è pronto dunque per una nuova avventura che prenderà il via il 14 settembre e che coinvolgerà i nati negli anni 2016 e seguenti (ammessi a bordo anche i 2017, a patto che siano accompagnati dai genitori…).

Il Costone ha potenziato recentemente anche l’equipaggio, costituito da un team di Istruttori esperti. In cabina di pilotaggio troviamo David Fattorini che coordinerà il movimento assieme a Chiara Bozzi e Alice Gianneschi.

Qui di seguito, nel dettaglio, le annate ‘charter’ con i relativi steward e hostess; 2009 Esordienti M. Istruttore Mattia Nastasi, Assistenti Fabio Tozzoli e Jury Di Vincenzo;

2009 Esordienti F.; Istruttore Fabio Tozzoli, assistenti Valentina Bonaccini e Chiara Bozzi;

2010: Istruttore Alice Ginanneschi, assistenti Arianna Lippi e Lorenzo Dallai;

2011: Istruttore Gianni Marzocchi, assistente David Graziani,

2012: Istruttore Gianni Marzocchi, assistente Daniele Bellocci;

2013: Istruttore Gino Dori, assistente Guido Cecchi;

2014/15:  Istruttore Gino Dori, assistente Vithor Juliatto e Irene Mazzieri;

2016/17 Istruttore Gino Dori.

Di grande rilievo anche la collaborazione attiva con altri Centri di Minibasket presenti sul territorio, nella fattispecie quello di Primo Salto e San Rocco a Pilli, Società che pur rimanendo con un assetto autonomo, si sono dichiarate disponibili a un progetto di cooperazione, grazie alle intese intercorse con Fabio Tozzoli e Jury di Vincenzo.

Il Costone ringrazia inoltre Gino Dori, considerato tra i più esperti Istruttori nel Settore, per essersi messo a disposizione della Società.

Il primo test di volo avverrà dal 31 agosto al 4 settembre, con il Camp ‘wearecostone’ che farà salire a bordo 60 bambini entusiasti di riprendere una sana attività sportiva e ricreativa.

Un volo fantastico che verrà accompagnato per la circostanza dalle frecce gialloverdi.

R.R.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui