Dal Maso: “La Virtus è una grande società, una famiglia che mi ha accolto fin dal primo giorno”

Fabio Dal Maso ancora in rossoblu. Il lungo classe 1999 vestirà per un altro anno la cannotta della Virtus. Arrivato a metà stagione da Empoli, Dal Maso si è sin da subito contraddistinto per la grinta e il talento portato sul parquet, dove ha contribuito in maniera importante alla promozione in serie B Interregionale spiccando come uno dei migliori lunghi del campionato. La conferma anche per la prossima stagione nella categoria superiore è un obiettivo che la società si è posta sin da subito e che si è concretizzato grazie anche alla volontà di Fabio di sposare il progetto Virtus.

“La Virtus è una grande società, ma prima di tutto è una famiglia, una famiglia che mi ha accolto fin dal primo giorno e con la quale si è instaurato un rapporto speciale – dichiara Dal Maso –  Il percorso fatto la scorso stagione mi ha fatto crescere molto e fin dal giorno successivo alla vittoria in finale playoff abbiamo cominciato a parlare della possibilità che mi fermassi per un’altra stagione e non ho avuto alcun dubbio. Ringrazio la società e Coach Lasi per la fiducia e mando un saluto speciale ai nostri tifosi che sicuramente si faranno trovare pronti e agguerriti per questa nuova avventura. Non vedo l’ora di tornare a Siena per cominciare la nuova stagione con la stessa grinta e determinazione che ci hanno portati alla vittoria”.

“La conferma di Fabio era per noi una priorità – commenta il ds Gabriele Voltolini – La sua volontà è sempre stata quella di legarsi al nostro progetto per rimanere in un posto dove si è trovato bene. Nei sei mesi passati in maglia Virtus si è dimostrato uno dei migliori lunghi del campionato e un elemento fondamentale per la promozione, oltre ad essere un ragazzo serio e che ha voglia di fare e di migliorarsi. Siamo molto soddisfatti di annunciare la sua permanenza anche per la prossima stagione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui