Il prestigiatore giallorosso Bobo Regoli sarà bocca da fuoco del Leone anche nel campionato 2022-2023.

U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica il raggiungimento dell’accordo con l’attaccante Vieri Regoli per il rinnovo del legame nell’attuale annata sportiva.

Alla sua prima stagione in giallorosso, Regoli ha instaurato un feeling intenso con la piazza, divenendo sempre più determinante nel corso del campionato 2021-2022 con giocate straordinarie, reti ed assist.

Capacità di saltare l’uomo, di trovare angolini impossibili, di sfuggire ai radar degli avversari. Vieri Regoli ha siglato 13 goal in campionato su 34 presenze, salendo di tono nel girone di ritorno ed apponendo la firma su molte imprese giallorosse.

Le dichiarazioni dell’attaccante classe 1992:

“Sono molto felice di poter proseguire la storia con il Poggibonsi. La maggior parte del gruppo è stata confermata e ciò rappresenta sicuramente uno stimolo importante. Il connubio creato l’anno scorso tra calciatori, società e tifosi dovrà essere la nostra forza per ottenere ulteriori soddisfazioni. Mi aspetto entusiasmo fin da subito da parte di tutti. Il campionato sarà ancor più difficile, ma con la dedizione e con la determinazione tipiche del Poggibonsi che conosciamo ci faremo trovare pronti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui