Marco Cheli di Birra Bader: “Già Pantaneto ha grossi problemi di flussi turistici, poi se la strada viene chiusa…”

Via Pantaneto deserta senza preavviso. E’ questo lo scenario davanti a cui si sono trovati i commerciati di una delle vie del centro più ricche di locali. La strada è stata transennata fino al pomeriggio per la visita in città del luminare dell’immunologia Anthony Fauci, al quale nella giornata di oggi è stata conferita la laurea ad honorem dall’Università di Siena. A quanto pare però non sarebbe stato affisso alcun cartello di segnalazione nella via, pertanto i proprietari dei locali sono stati spiazzati.

“Già Pantaneto ha grossi problemi di flussi turistici – spiega Marco Cheli di Birra Bader -. Da quando sono stati tolti i bus, non essendoci parcheggi, i turisti non passano. Non ci sono punti di interesse. Se poi quella poca gente che vuole passare non può farlo perchè la strada viene chiusa, giusto o sbagliato che sia il motivo, oggettivamente ci viene arrecato un danno“.

(La foto in evidenza è stata scattata oggi alle 10 di mattina)

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui