La sfida potrebbe essere decisiva per la vittoria del campionato

Novità in casa Robur. Per la prima volta in stagione, infatti, i biglietti saranno acquistabili non solo nel sottopassaggio pedonale della Lizza, ma anche online.

“La società Siena F.C. informa che a partire da oggi lunedì 4 Marzo febbraio inizierà la vendita dei biglietti per la ventinovesima giornata di campionato di Eccellenza Siena F.C.-Signa, in programma domenica 10 Marzo alle ore 14:30 presso lo Stadio Daniele Berni di Badesse – si legge nel comunicato ufficiale – I tagliandi saranno disponibili online tramite il seguente link: https://www.etes.it/cPage/link/12831/261. Inoltre, sarà possibile acquistare la prevendita presso la biglietteria situata al sottopassaggio pedonale della Lizza, ai seguenti orari: Venerdì 8/3 dalle 18:00 alle 19:00 e Sabato 9/3 dalle 18:00 alle 19:00”.

“Sarà inoltre possibile acquistare il biglietto direttamente allo stadio il giorno della partita dalle ore 13:15. – prosegue la nota – Il costo del ticket sarà di 5€ nel settore gradinata, mentre per quanto riguarda la tribuna coperta il prezzo sarà di 10€. L’apertura dei cancelli dello stadio sarà prevista per le 13:15”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui