Due nuovi appuntamenti per Cinema all’aperto con il Chianti Classico di Vagliagli: lunedì’ 24 agosto arrivano gli 007, mentre mercoledì 26 agosto tutti a Vallepicciola per il classico “Thelma&Louise”

Continua la stagione estiva a Vagliagli con il ”Cinema all’aperto con il Chianti Classico di Vagliagli”. Lunedì 24 agosto la rassegna promossa dalla Polisportiva Vagliagli con il supporto del Consorzio Chianti Classico e il patrocinio del Comune di Castelnuovo Berardenga arriva a Borgo Scopeto con il film “007 – Quantum of Solace”, diretto da Marc Foster, interpretato da Daniel Craig e girato anche a Siena. 

Mercoledì 26 agosto la rassegna torna a Vallepicciola con il fim “Thelma&Louise”, diretto da Ridley Scott e interpretato da Susan Sarandon e Geena Davis. I due appuntamenti inizieranno alle ore 19 con l’aperitivo degustando vini di produzione delle aziende ospiti e continueranno alle ore 21 con la proiezione del film. 

Per partecipare alla serata del 24 agosto a Borgo Scopeto, è possibile contattare il numero 0577-32001 oppure l’indirizzo mail info@borgoscopetorelais.it. Per la serata del 26 agosto, è richiesta la prenotazione ai numeri 0577-1698718 e 342-0369692 oppure all’indirizzo mail shop@vallepicciola.com.

La rassegna ”Cinema all’aperto con il Chianti Classico di Vagliagli” andrà avanti fino al 9 settembre con film e degustazioni ospitate nelle aziende vitivinicole del territorio di Vagliagli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui