“De Mossi e Appolloni devono presenziare all’incontro della commissione sanità per spiegare la situazione cittadina sul piano vaccini”

I consiglieri del Gruppo Impegno Civico Siena, Carlo Marsiglietti, Federico Minghi, Tommaso Bartalini e Marco Falorni chiedono urgentemente la convocazione della commissione sanità, al fine di una migliore comprensione dell’andamento della campagna vaccinale e della situazione pandemica cittadina.

“Premesso che riteniamo inadeguata la gestione della campagna vaccinale da parte della Regione Toscana e non ci troviamo assolutamente d’accordo con l’aver avvantaggiato categorie e lobby che non erano fragili e a maggior rischio a discapito di anziani e categorie deboli davvero – spiegano i consiglieri -. A tal proposito non capiamo le dichiarazione rese alla stampa dal Sindaco De Mossi in merito al caos vaccini. Lo stesso Giani ha ammesso di aver sbagliato e se potesse non farebbe la stessa scelta”.

“Per tale motivo riteniamo opportuna la convocazione urgente della commissione sanità – conclude il gruppo di Impegno Civico Siena – nella quale chiediamo al Sindaco De Mossi e all’assessore Appolloni di essere presenti per comprendere meglio le loro posizioni e per capire come sta realmente lo svolgimento della campagna vaccinale e per avere il quadro completo della situazione della pandemia nella nostra città”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui