Forza Italia: “Un piano vaccinale lacunoso il cui colpevole ha il nome del Presidente Giani”

Il Piano vaccinale e la sua gestione in dimensione regionale ha attirato lo sguardo dalle varie parti della politica locale. Per questa ragione Forza Italia Toscana ha organizzato una nuova diretta sulla propria pagina Facebook, domani sera alle ore 21.00.

La gestione della campagna vaccinale in Toscana si è dimostrata estremamente lacunosa – ha spiegato Forza Italia –. Uno degli indiziati è il Presidente Giani, colpevole di non aver saputo provvedere adeguatamente all’emergenza”.

La retrocessione in zona rossa è l’ultimo di quelli che il partito di centro destra ritiene una serie di errori di una gestione critica e bisognosa di cambiare.

Serve una svolta sulla campagna vaccinale”, lo afferma Forza Italia e proprio di questo parlerà la sua diretta, dove interverranno come ospiti l’Onorevole Andrea Mandelli, vicepresidente della Camera e Responsabile Nazionale Dipartimento Sanità, il Senatore Massimo Mallegni, Coordinatore Regionale, Tullio Rizzini e Marco Puccinelli, rispettivamente Responsabile Dipartimento Sanità Regionale e di Pisa.

Presenza autorevole quella dell’Onorevole Erica Mazzetti che modererà anche l’incontro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui