Prelevato a titolo definitivo dalla società Aglianese Calcio, il nuovo difensore centrale sarà a disposizione per la gara contro il Tavarnelle

U.S. Poggibonsi S.R.L. annuncia di aver prelevato a titolo definitivo dalla società Aglianese Calcio 1923 SSD arl il calciatore Marco Ponzio. Il difensore centrale si è fatto le ossa nel Torino, compiendo la trafila in granata dai Pulcini fino agli Allievi Nazionali.

In Serie D Ponzio ha vestito i colori della Sanremese, mettendo insieme 24 presenze, condite da ottime prestazioni, nella stagione 2020-2021. Con i liguri ha giocato anche uno spezzone di campionato 2019-2020, prima della sospensione definitiva dello stesso, causa Covid. Il mancino classe 2001 annovera trascorsi nell’Alessandria, club con il quale ha esordito in Coppa Italia di Serie C nel novembre 2019. In questo scorcio di stagione Ponzio ha indossato la maglia dell’Aglianese.

Il calciatore ha sostenuto ieri il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà a disposizione per la gara con il San Donato Tavarnelle. La Società dà il benvenuto a Marco, augurandogli buon lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui