Il Priore della Pantera: “Grazie Anna Ferretti per ciò che fate!”

La solidarietà delle contrade non si ferma!

Dopo l’annuncio da parte dell’assessore alla sanità Francesca Appolloni della messa a disposizione delle società per riuscire a vincere la battaglia contro il Covid, e dopo l’avvio del progetto ‘Spesa Sospesa’ promosso dalle Commissioni Solidarietà delle Contrade – partito da due giorni e già un grande successo -, arriva un’altra iniziativa nata dai rioni.

Gruppi, associazioni, enti e chi più ne ha più ne metta hanno sfruttato le festività pasquali per fare dono di uova di cioccolato a chi non si è mai fermato in tempi di pandemia, o a coloro che più di altri sono stati colpiti dal virus. Il gruppo piccoli della Torre ha consegnato qualche giorno fa le proprie uova pasquali alle Scotte, oggi invece è stato il turno della Pantera.

Il Priore Pasquale Albino Colella, insieme al Presidente di Società Dragoni e ai provicari Sozzi e Sensi hanno portato oltre 100 uova di Pasqua alla Caritas diocesana di Siena-Colle Val d’Elsa-Montalcino.

Grazie Anna Ferretti per ciò che fate ogni giorno!” ha dichiarato la contrada, recatasi dalle Suore di San Girolamo per consegnare il dolce dono, dimostrando ancora una volta quell’animo solidale che da sempre è fulcro delle contrade.

Scrivere sempre, scrivere nonostante, scrivere e basta. ᴄ̴ᴏ̴ɢ̴ɪ̴ᴛ̴ᴏ̴ sᴄʀɪʙᴏ ᴇʀɢᴏ sᴜᴍ

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui