Prof. Francesco Frati Rettore dell'Università di Siena

Prosegue la campagna dell’Università per la “promozione” del prossimo anno accademico

Le crete e le bellezze senesi, il Duomo, la Torre del Mangia. Tante splendide immagini della città, unite a quelle dei laboratori di ricerca, dei luoghi di studio, ma anche agli spazi per lo sport e il tempo libero, senza dimenticare il Buongoverno, con la chiusura sulle note (rivisitate) della Marcia del Palio e le immagini della banda Città del Palio. Infine la scritta “Meet your life, build your future” (letteralmente “Vai incontro alla tua vita, costruisci il tuo futuro) e poi le informazioni dedicate all’offerta formativa di ateneo. E’ così composto il nuovo video dell’Università di Siena.

Da alcuni giorni sul web l’Università ha infatti caricato un nuovo video per la “promozione” dell’ateneo in vista del prossimo anno accademico. Un altro strumento di comunicazione intrapreso dall’Università di Siena, che ha già annunciato, fin da fine giugno, il rientro a settembre con le lezioni in presenza, anche attraverso la collaborazione della città che metterà a disposizione spazi per permettere di rispettare le regole sul distanziamento. Già al via gli esami in presenza.

L’ateneo ha messo in campo anche altre iniziative in vista del prossimo anno accademico, come il nuovo regolamento per la contribuzione studentesca. Il ritorno “in massa” degli studenti è un aspetto importante per la città da più punti di vista, non ultimo quello economico. Nei gironi scorsi ne abbiamo parlato con associazioni di categoria e agenti immobiliari.

Il nuovo video dell’Università di Siena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui