università Siena

Ecco tutte le scadenze per iscriversi ai master dell’Unisi

È ancora possibile iscriversi a corsi di Master dell’Università di Siena. Il 1° marzo scadono le iscrizioni ai master di primo livello in Fisioterapia applicata allo sport e alle attività artistiche; Infermieristica di area critica e dell’emergenza. E ai master di secondo livello in: Advanced Endodontics; Advanced Microscopic Endodontics; Bioinformatica e Data Science; Drug Design and Synthesis; Lean Healthcare Management; Management del patrimonio culturale; Orofacial Pain and Temporomandibular disorders; Ortodonzia clinica con tecnica Damon: dalla ortopedia dentofacciale al self-ligating;  Ortodonzia clinica con tecnica Straight-Wire Mirabella; Prosthodontics and New Technologies; Scienza e tecnologia cosmetiche; Tecnologie farmaceutiche industriali.

Scadono il 15 marzo le iscrizioni ai master di primo livello in: Fondamenti di fitoterapia; Il Codice Rosa: un nuovo modello di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza; Infermiere specialista nel rischio clinico ed infettivo; Infermiere territoriale; Infermieristica, ostetricia e altre professioni in ambito legale e forense; Management e comunicazione per le aziende chimiche del lusso (Chemalux); Management per le professioni sanitarie; Master per le funzioni di coordinamento nelle Professioni sanitarie; Medical Genetics;  Storia, design e marketing del gioiello; Sviluppo e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese. Sempre entro la stessa data scadono le iscrizioni per i master di secondo livello in: Divulgazione scientifica; Engineering Geology; Fitoterapia; Health Services Management; Medical Writer in area regolatoria.

Molti anche i corsi di perfezionamento, di formazione e di aggiornamento professionale, di differenti ambiti, a cui è ancora possibile iscriversi; come è inoltre ancora possibile iscriversi, fino al 28 febbraio, ai corsi di laurea magistrale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui