Una serata interamente realizzata dalle attività del paese, per attrarre persone in paese

Una iniziativa privata che vede coinvolti alcuni negozi del paese, e che è vista di buon occhio anche dall’amministrazione comunale.

Si tratta di “Moda Gel e Bollicine“, una sfilata in Piazza delle Libertà a Casole d’Elsa, con musica e cabaret.

Una iniziativa che vuole ancora una volta dare prova della capacità di collaborazione e di complicità dei casolesi: un bar, il centralissimo Barroccio, una parrucchiera, il negozio di abbigliamento da Margherita, il negozio Amati con i suoi gioielli ed accessori, Ciuffi e Gel con le acconciature per le bellissime indossatrici ma anche Manuele Menicucci che ha la ferramenta, la quale interpreterà il ruolo dello speaker.

Nella centrale Piazza accanto alla Collegiata, che per l’occasione sarà allestita con tavoli e sedie all’esterno, una serata all’insegna della “Moda made in Casole“, un lavoro per stare insieme e offrire intrattenimento a chi vorrà arrivare al borgo della Rocca.

Una serata speciale, che non mancherà di attrarre molti curiosi, nel pomeriggio di domenica 26 marzo. Anche solo per vedere il lavoro delle attività di Casole, ma molto più le indossatrici che, come sentito dire, non mancheranno di stupire.

Paolo Moschi
Un etrusco con gli occhi puntati sulla Valdelsa. Aperto a tutto quanto si muove nelle città e nei paesi a nord di Siena, per raccontare la vitalità di terre antiche e orgogliose, ma anche dal cuore grande

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui