Sabato 9 marzo alle ore 17:30, Ottica G.M. inaugurerà il suo nuovo negozio in via Celso Cittadini 16/18 a Siena, a 50 metri dal precedente, per accogliere i suoi clienti in uno spazio più ampio e offrire loro maggiori servizi.  

Aperto nel territorio dal lontano 2010 in soli tredici giorni, il negozio è conosciuto per fornire a grandi e piccini occhiali di qualità, resistenti, originali e artigianali. 

Gabriele Maggiorelli, titolare di Ottica G.M. (?), dichiara: “La nostra concezione è diversa rispetto a quella a cui si è abituati nei soliti negozi di ottica. Noi non vendiamo griffe e i nostri sono prodotti provenienti esclusivamente da piccole e medie aziende italiane, principalmente dalla regione del Veneto, ed europee”. 

Oltre alla linea G.M. Glasses, che viene prodotta da due artigiani al confine con l’Austria, Ottica G.M. propone occhiali adatti allo stile e alla forma del volto di ogni persona. Ciò che tuttavia caratterizza questo negozio, non è solo l’attenzione alla parte meramente estetica dell’occhiale, ma anche alla qualità dei materiali. Infatti, al contrario di ciò che spesso accade con i prodotti di marchi conosciuti, le montature dei brand qui vendute sono leggere, indistruttibili, estremamente flessibili e non risentono della temperatura calda e fredda.  

L’elevata resistenza rende questi occhiali gli alleati perfetti per gli amanti dello sport, che possono trovare da Ottica G.M. diversi modelli a cui è possibile applicare lenti graduate su fotocromatico specchiato. Ma non solo: parte della clientela fidata del negozio è infatti composta anche da tutti quei genitori con bambini che hanno problemi alla vista e che sono in costante movimento. Data la loro robustezza e la possibilità di staccare le asticelle, attività come la pallacanestro e il calcio – dove il rischio di rompere la montatura è dietro l’angolo – non rappresentano più un problema.  

Nel negozio di ottica

Non manca poi ovviamente la possibilità di acquistare occhiali da sole e lenti a contatto di diverse tipologie, tra cui quelle ortocheratologiche, indossabili nelle ore notturne. 

A caratterizzare il negozio di Ottica G.M. che tra due giorni aprirà i battenti sarà uno spazio più ampio, provvisto di un laboratorio a vista dal quale sarà possibile osservare il processo di produzione delle lenti e di montaggio. Così facendo, i clienti potranno ammirare dal vivo le fasi che portano alla realizzazione di questo prodotto unico e artigianale.  

Inoltre, sarà poi presente una seconda sezione dove ci sarà un vero e proprio studio medico dedicato alla misurazione della vista e che una volta a settimana accoglierà professionisti (oculisti e riabilitatori della vista) che effettueranno anche gli esami relativi al campo visivo, alla topografia corneale e alla pressione dell’occhio.  

Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 9:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30. Per maggiori informazioni sui brand venduti da Ottica G.M. e sui servizi offerti, è possibile consultare il sito internet o contattare il negozio al numero 0577-975887 o tramite mail all’indirizzo di posta elettronica otticagm@gmail.com

TikTok: G.M. GLASSES (@otticagm) | TikTok

Instagram: GM GLASSES (@otticagm) • Foto e video di Instagram

Per contenuti simili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui